11

 

AHRI

 

Arianna Vitale

 

cantautrice di Crema

10

340.0961468


facebook
linkedin
youtube
soundcloud
instagram
19/03/2019, 20:41

ahri-la-band, ahri-arianna-vitale, ahri-e-friends, cantautrice, arianna-vitale, arianna-vitale-cantautrice-crema



L’artista-Arianna-Vitale-in-concerto-a-Romanengo


 All’auditorium Galilei di Romanengo, sabato 23 marzo alle 21.15 si esibirà la cantautrice cremasca Arianna Vitale, in concerto per una serata all’insegna dell’arte in ogni sua forma.




All’auditorium Galilei di Romanengo, sabato 23 marzo alle 21.15 si esibirà la cantautrice cremasca Arianna Vitale, in concerto per una serata all’insegna dell’arte in ogni sua forma. Arianna è nata a Milano nel 1970 e si è trasferita nel Cremasco dal 1984. Cantante di pianobar da sempre, nel 2014 pubblica il primo EP "Semplicemente Ahri"; nel 2016 il singolo "Non chiamarlo amore", premio critica Marinella Venegoni e nel 2018 il secondo EP "Non siamo le maschere che portiamo". Ad oggi ha all’attivo 15 brani pubblicati, e dallo scorso anno porta in giro la sua musica insieme alla sua band, AHRI la BAND appunto, composta dai musicisti cremaschi Roberto Bassi (batteria), Emanuele Vinci (basso), Marco Zambelli (chitarre) e Guglielmo Zilioli (tastiera e fisarmonica). Il 2019 è stato caratterizzato dalla nascita di 2 nuovi importanti progetti: AHRI & ARCA, il concerto live con e a sostegno del gruppo di volontari che si occupano di persone disabili; AHRI & FRIENDS concerto live artistico con la partecipazione di ospiti scelti direttamente dalla stessa cantautrice. Quello di Romanengo sarà una vera e propria anteprima assoluta per "Ahri & Friends", che vedrà, inoltre, esibirsi diversi ospiti: Emanuele Mandelli in veste di cantautore; Roskaccio, poeta di Lodi; Theopa, artista e critico d’arte di Crema; Vittorina Aldini, reader di poesie e Valeria Zoppi, insegnante di pole Dance. Presenterà la serata Paolo Bonfanti. "Ahri & Friends" nasce dall’esigenza di creare uno spazio dove l’arte si possa esprimere in ogni sua forma e per vivere insieme al pubblico uno spettacolo a 360 gradi, completo e coinvolgente. E’ il quinto appuntamento della rassegna "Teatro è... dal territorio interventi in scena", dedicato alle compagnie teatrali del territorio e diretto da Fausto Lazzari, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Romanengo con la collaborazione della locale Pro Loco. (Ingresso euro 5)
19/03/2019, 20:16

ahri-e-friends, ahri-arianna-vitale, ahri-la-band



Ahri-&-Friends-a-Romanengo-all’interno-della-rassegna-"Teatro-è"


 Teatro è... dal territorio interventi in scena. All’auditorium Galilei di Romanengo, sabato 23 marzo alle 21.15 si esibirà la cantautrice cremasca Arianna Vitale




Teatro è... dal territorio interventi in scena. All’auditorium Galilei di Romanengo, sabato 23 marzo alle 21.15 si esibirà la cantautrice cremasca Arianna Vitale con Roberto Bassi (batteria), Emanuele Vinci (basso), Marco Zambelli (chitarre) e Guglielmo Zilioli (tastiera e fisarmonica). Durante la serata (ingresso 5 euro) si esibiranno ancheEmanuele Mandelli in veste di cantautore; Roskaccio, poeta di Lodi; Theopa, artista e critico d’arte di Crema; Vittorina Aldini, reader di poesie e Valeria Zoppi, insegnante di pole Dance. Presenterà la serata Paolo Bonfanti.
14/03/2019, 08:15

ahri-arianna-vitale-cantautrice, anniversario



5°-ANNIVERSARIO---GRAZIE!!!!!!


 Oggi è il mio anniversario! 5 anni fa pubblicavo il primo disco "Semplicemente Ahri" E da allora sono ormai 15 i brani che fanno parte della discografia. Grazie a tutti quelli tra voi che da anni ormai mi seguono, a quelli arrivati da poco!



Oggi è il mio anniversario! 
5 anni fa pubblicavo il primo disco "Semplicemente Ahri" E da allora sono ormai 15 i brani che fanno parte della discografia. 
Grazie a tutti quelli tra voi che da anni ormai mi seguono, a quelli arrivati da poco!


122
Create a website